
Il nostro incontro
Lo studio B&G rende partecipe il cliente di tutte le scelte relative alla difesa dei suoi interessi e diritti.
Crediamo fermamente che un cliente consapevole ed informato sia il miglior alleato dell’avvocato, potendo fornirgli tutte le informazioni utili per ottenere una rapida ed efficace soluzione del problema.
Consulto | Primo incontro
Ascolto della problematica del cliente ed esame dell’eventuale documentazione: all’esito della quale viene dato un parere, che può anche essere scritto, sulle azioni da intraprendere, sulle tempistiche e sui costi.
Se si rende necessario per la complessità del problema, si fa presente al cliente che, per esprimere un parere, sono necessari ulteriori approfondimenti.
Conferimento Mandato
Il cliente, dopo essere stato adeguatamente informato durante il primo incontro,
decide se conferire l’incarico allo Studio al fine di essere tutelato.
Svolgimento del Mandato
Una volta conferito il mandato, procediamo con le azioni, stragiudiziali o giudiziali, più opportune per ottenere la tutela dei diritti del cliente, tenendolo costantemente aggiornato, con telefonate, lettere o email, sullo svolgimento dell’incarico, sino alla sua naturale conclusione.
In tale fase, il cliente viene costantemente informato, rendendolo partecipe delle strategie adottate, in modo che possa essere parte attiva della propria difesa.